CCIR

I TWEET

Centro di Vinificazione #Valdobbiadenese: 15 milioni di investimento per il colosso della #vinificazionehttps://t.co/6yPV72HTpo
PROSSIMO RAPPORTO-PAESE: #Germania in pubblicazione lunedì 25 giugno https://t.co/RBUh9oB5ok
PROSSIMO RAPPORTO-PAESE: #Slovenia in pubblicazione lunedì 25 giugno https://t.co/0pfgBPtlWS
PROSSIMO RAPPORTO-PAESE: #Belgio in pubblicazione lunedì 25 giugno https://t.co/VEeA4XO7hj
#ITAS e #Università degli Studi di #Trento insieme per favorire i migliori talenti matematici https://t.co/MmPS8G7Gwm via @TribunaEconomic

in collaborazione con:  

     

 

 

RAPPORTI AMBASCIATE Vietnam

 

Con un’economia che negli ultimi decenni ha avuto una crescita sostenuta, il Vietnam  rappresenta uno dei Paesi emergenti del Sud Est asiatico tra i più dinamici sullo scenario regionale e globale ed uno dei nostri partner prioritari dell’area.

Il Vietnam offre interessanti  opportunità d'affari, grazie al profilo industriale fondato sulle PMI e allo slancio del comparto manifatturiero, trainato dagli incentivi offerti agli investimenti esteri, dalla disponibilità  di una manodopera giovane a basso costo e qualificata e dalla partecipazione ad una fitta rete di accordi di libero scambio.

 

La struttura industriale vietnamita e’ costituita al 96% da PMI.

Quest'anno ricorre il 45 ° anniversario delle relazioni diplomatiche italiano/vietnamite e grazie alla collaborazione con l'Ambasciata d'Italia ad Hanoi, Tribuna Economica pubblicherà il Rapporto economico dedicato al Paese.

Partner editoriali: Assocamerestero e Promos Milano.

 

Gli aspetti economico-commerciali del mercato vietnamita saranno commentati dal Direttore di Tribuna Economica ai microfoni di Radio Monte Carlo.

 

Le copie digitali e cartacee del numero contenente il Report, si potranno acquistare nella nostra edicola online mentre le interviste saranno segnalate nelle nostre pagine ufficiali Linkedin, Facebook, Twitter e nel siti del nostri partner Assocamerestero e Promos.

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

EN IT