La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

Concluso #ProcurementForum 2019, appuntamento dedicato al confronto su bisogni e sfide fornite dalla… https://t.co/VVhAyiWlNj
#Russia #Olanda #Slovacchia una ricca offerta di #interviste di alto livello istituzionale nel numero pubblicato og… https://t.co/uJrtwejNY4
Prima pagina del nuovo numero. Rapporti Paese: #PaesiBassi #Russia link all'edicola online per acquistare le copie… https://t.co/OhWGG9HTne

in collaborazione con:  

  

 

 

RAPPORTI AMBASCIATE TURCHIA

 

Che cosa è accaduto nel 2018 nell'economia turca? Come si sono evoluti i rapporti bilaterali commerciali Turchia-Italia? Gli investimenti del settore privato continuano il trend di crescita? Il turismo è sempre un settore primario?

A queste e a molte altre domande risponderanno i referenti istituzionali turchi e italiani, insieme al Presidente della Camera di Commercio italiana in Turchia e agli approfondimenti scritti dagli esperti di Promos Milano, nel Report che sarà pubblicato il prossimo 25 febbraio.

Il turismo avrà una posizione privilegiata con gli interventi di Turkish Airlines ed Ente Nazionale del Turismo, mentre gli imprenditori italiani e turchi daranno le proprie testimonianze sugli investimenti già fatti e ancora da fare.

 

La copia del giornale, cartacea e digitale, contenente il Report, si potrà acquistare nella nostra edicola online mentre articoli ed interviste saranno segnalati nella pagina ufficiale  del giornale, Linkedin, Facebook, Twitter e nel sito dei nostri partners  Assocamerestero e Promos Milano 

  

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

EN IT